“Nella giornata di ieri ha preso il via il percorso di attivazione delle assunzioni/tirocini e accesso agli incentivi previsti dal progetto Java per la Campania. Si tratta di un progetto innovativo volto a rafforzare le competenze tecniche dei nostri giovani. Con questo intervento la Regione Campania prosegue nell’impegno di accrescere l’offerta formativa destinata ai giovani con alti profili professionali e, più in generale, la competitività del sistema imprenditoriale campano”. Ad annunciarlo è l’assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania, Chiara Marciani.
“Le graduatorie dei partecipanti – spiega Marciani – sono state approvate dalla Regione Campania con decreto del 13 maggio scorso. Sulla piattaforma digitale di Sviluppo Campania è attiva la sezione di interazione B2E (Business to employee) riservata alle imprese che hanno aderito alla manifestazione di interesse per le assunzioni e tirocini incentivati e ai giovani che hanno concluso il percorso di formazione tenuto da Oracle Italia e che si candidano ad una posizione di lavoro/tirocinio”.
MARCIANI “AL VIA PERCORSO ASSUNZIONI/TIROCINI PROGETTO JAVA”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]