LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Il presidente di Malta, George Vella, ha dichiarato che la prima e principale sfida del paese dovrebbe essere quella di assicurare alla giustizia i colpevoli e i complici che hanno partecipato all’assassinio della giornalista Daphne Caruana Galizia.
Nel suo discorso in occasione della Festa della Repubblica, il presidente di Malta ha dichiarato che “le accuse di criminalità e legami dubbi devono essere indagate nel modo più professionale possibile, e coloro che sono coinvolti in questo crimine dovrebbero essere assicurati alla giustizia senza indugio o favore”.
Ha poi avvertito che il ripristino della reputazione di Malta non si ottiene cercando di dimenticare quello che è successo, ma mostrando un vero rimorso e assicurandosi che nulla del genere accada mai più.
(ITALPRESS).
Malta, Vella “Fare giustizia sul caso Caruana Galizia”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]