Malta, riparte industria cinematografica con ‘Jurassic World: Dominion’

Entro agosto Malta riaprirà la sua industria cinematografica con il film Jurassic World: Dominion.
La Malta Film Commission ha confermato che le riprese di Jurassic World: Dominion inizieranno entro la fine di agosto. In vista dell’aumento nei casi positivi di coronavirus, la commissione sta collaborando pienamente con le autorità sanitaria maltesi per assicurarsi che tutte le precauzioni siano rispettate con protocolli rigorosi. Finora, Malta ha registrato 890 casi positivi di COVID-19, da quale 213 sono ancora attivi.
Il Ministro maltese responsabile per il turismo, Julia Farrugia Portelli, ha dichiarato che “quest’anno, la Malta Film Commission aspetta 9 produzioni internazionali. A partire da Jurassic World: Dominion, altri progetti seguiranno con enormi investimenti nella economia maltese, creando più posti di lavoro per chiunque lavori nell’industria cinematografica”.
L’anno scorso, la Malta Film Commission è riuscita a generare oltre 40 milioni nell’economia maltese, attirando un totale di 21 produzioni.
(ITALPRESS/MNA).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]