LIGURIA: VISITA SPECIALE JACK SAVORETTI AL GASLINI

Visita speciale questa mattina per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Gaslini, un incontro che si è trasformato in un concerto nei corridoi dell’istituto davanti agli sguardi di bambini, genitori e personale medico.
Jack Savoretti è arrivato al Gaslini poco dopo le 11 portando un ulteriore sorpresa, i giocatori rossoblù Mattia Perin e Andrea Bertolacci. Dopo la visita nel reparto Day Hospital oncologico di Pediatria, il cantante ha suonato dal vivo alcuni tra i suoi brani più noti, prima tra tutti la sua “When We Were Lovers”.Alla  visita hanno partecipato il direttore generale del Gaslini, Paolo Petralia, che ha ringraziato il cantante per la visita, e l’assessore allo Sport, Ilaria Cavo. Entrambi hanno ricordato l’importanza della Partita del Cuore (cui parteciperà anche Savoretti), in programma al Ferraris il prossimo 30 maggio proprio per raccogliere fondi per il Gaslini e Airc.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]