Les Votives, dal 28 marzo il nuovo singolo “Feel alright”

MILANO (ITALPRESS) – Esce il 28 marzo “Feel alright” (Warner Music Italy), il nuovo singolo dei Les Votives. Il brano – che sarà disponibile anche in radio – anticipa Window, il primo EP della band in uscita il 4 aprile.

Scritta dai Les Votives, Matteo Mobrici e Hannah Robinson, composta dagli stessi Les Votives, insieme a Matteo Mobrici e Antonio Filippelli, e prodotta da Antonio Filippelli e Gianmarco Manilardi, “Feel alright” racconta la sensazione che si prova quando ci si sente l’ultima ruota del carro, costantemente ignorati e sottovalutati, sia dalle persone intorno a sé sia dalla realtà in cui si vive.

L’immagine di chi si sente “fuori posto” emerge con forza nel ritornello, un grido di chi vuole solo sentirsi bene, di chi sogna di uscire dall’ombra e trovare finalmente il proprio spazio. È un richiamo alla speranza, alla ricerca di un luogo in cui essere veramente se stessi, senza doversi nascondere.

– foto Wordsforyou –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]