LEGA, VIA LIBERA AL SEQUESTRO DA 49 MILIONI

Il tribunale del Riesame di Genova ha accolto il ricorso della Procura sui fondi della Lega. Viene così confermato il via libera al sequestro dei beni al fine di recuperare i 49 milioni di rimborsi elettorali. Si tratta della somma relativa alla truffa per cui è stato condannato in primo grado l’ex segretario Umberto Bossi e l’ex tesoriere Francesco Belsito. 

Salvini “E’ un processo alla storia, gli italiani sono con noi”
“E’ una vicenda del passato, spero che la procura di Genova impegni il suo tempo sul disastro dell’autostrada, sono assolutamente tranquillo. Passo il mio tempo lavorando notte e giorno per aumentare le espulsioni e allontanare migliaia di indesiderati ospiti. Gli avvocati faranno le loro scelte, non mi turba minimamente. È un processo che riguarda fatti di 8-9-10-11 anni fa, i processi alla storia non mi affascinano”. Così il ministro e leader della Lega, Matteo Salvini, al termine dell’insediamento del l’Osservatorio nazionale sul fenomeno degli atti intimidatori nei confronti degli amministratori locali, dopo che il tribunale del Riesame di Genova ha accolto il ricorso della Procura sui fondi della Lega. “Se vogliono toglierci tutto ci tolgano tutto, noi abbiamo faremo politica tranquillamente, abbiamo gli italiani con noi, facciano come credono”, ha aggiunto.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]