Lega, Durigon raccoglie testimone di Grant in Campania in vista Europee

ROMA - Conferenza stampa della Lega per presentare il nuovo dipartimento per gli eventi emergenziali nella foto Claudio Durigon (ROMA - 2022-07-13, Stefano Carofei) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “Al termine di un incontro cordiale con Matteo Salvini, è stata condivisa la necessità di sospendere l’incarico di commissario regionale della Campania per Valentino Grant. L’obiettivo è consentirgli massimo impegno nel collegio elettorale del Sud in vista delle prossime europee, dove sarà ricandidato”. È quanto si legge in una nota della Lega.
“A Valentino, a nome mio personale e dell’intera Lega, va il ringraziamento per il lavoro svolto con aumento di iscritti, amministratori ed eletti. Abbiamo chiesto a Claudio Durigon di operare, temporaneamente, in sua sostituzione”, afferma il leader del partito Matteo Salvini.
Tutti i candidati al Parlamento Europeo, che al momento hanno ruoli di responsabilità a livello territoriale nel partito, saranno liberati dalle loro incombenze e sostituiti per consentire una campagna elettorale più efficace.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]