La Valle d’Aosta sarà presente a Golosaria, rassegna enogastronomica di livello che si svolgerà a Milano dal 26 al 28 ottobre 2019.
L’evento, ideato da Paolo Massobrio, avrà come tema Il Cibo che ci cambia e vede la partecipazione di circa 300 espositori tra artigiani del gusto e produttori di vino, oltre alle aree tematiche dedicate al bere miscelato, all’arte e food design. Durante le quattro giornate, si svolgeranno, inoltre, incontri, laboratori, attività didattiche e degustazioni.
L’Assessorato propone anche uno Show cooking con focus tematico dedicato a Fontina-Tartufo e una Masterclass sui vini del territorio e la viticultura eroica. Inoltre sarà organizzato uno spazio istituzionale di promozione all’interno del quale saranno proposte, nel corso delle 3 giornate, alcune degustazioni dedicate alle eccellenze della filiera enogastronomica di qualità e uno stand, nella zona Arte & Food design, nel quale saranno anche presentate, in abbinamento ad alcuni prodotti del territorio, la Saison culturelle 2019-20, le attività ed eventi previsti al Castello Gamba e le mostre della stagione invernale.
(ITALPRESS).
LA VALLE D’AOSTA A GOLOSARIA
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]