In casa Fiat arriva la nuova gamma Tipo che si declina in tre modelli: 4 porte, 5 porte e Station Wagon e quattro allestimenti: Street, Mirror e le nuove S-Design e Sport), capaci di soddisfare un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità. In particolare, fanno il loro esordio le nuove versioni S-Design e Sport, quest’ultima sviluppata in collaborazione con Mopar, dedicate a un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata e carattere sportivo. Le due nuove versioni completano la gamma che già annovera le versioni Mirror e Street, la prima destinata alle famiglie più attente alla connettività, mentre la seconda ideale per i giovani che non vogliono rinunciare a uno stile accattivante e allo spazio e al comfort tipici della famiglia Tipo. La nuova versione S-Design, nelle configurazioni 5 porte e Station Wagon, sarà anche disponibile con la nuova livrea bicolore Rosso Passione/Nero e nuovi interni Total Black che ne accentuano la sportività.
Nata sulla base della nuova Tipo 5 Porte S-Design, la versione Sport aggiunge elementi di design specifici quali paraurti anteriore, minigonne laterali, spoiler sul tetto e paraurti posteriore con diffusore. La Tipo Mirror è destinata alle famiglie più attente alla connettività. La Tipo Street è la risposta ideale per i giovani che nell’auto vogliono ritrovare dinamismo, stile e accessibilità. Tipo è leader nel suo segmento in Italia, nonché la seconda vettura più globale della gamma Fiat con oltre il 70% delle unità vendute fuori dai confini nazionali. Nuova Tipo Sport da 229 euro al mese con finanziamento Be-Smart, completa di tutto (cerchi in lega 18″ diamantati, Uconnect 7” HD Link system con integrazione Apple Carplay e compatibile con Android Auto) e grazie al Valore Futuro Garantito dopo 4 anni Fiat garantisce il valore della vettura. Nei fine settimana 19-20 e 26-27 gennaio i concessionari Fiat sono pronti ad accogliere i clienti per far conoscere la nuova gamma Tipo e il prodotto disponibile per la pronta consegna.
LA NUOVA FIAT TIPO SI FA IN QUATTRO
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]