La FeralpiSalò ricorda la strage di Capaci con una maglia speciale

PALERMO (ITALPRESS) – Una speciale maglia pre match in memoria della strage di Capaci. E’ l’iniziativa della FeralpiSalò, a Palermo in occasione della semifinale di ritorno dei play-off di serie C contro la squadra rosanero. La maglia, indossata dai #LeonidelGarda allo stadio Barbera, “per mandare un messaggio di legalità, di unione nella lotta alla mafia, da Nord a Sud” si legge sul sito facebook del club lombardo. Il club guidato dal presidente Giuseppe Pasini e affiancato dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha visitato il Giardino della Memoria, a Capaci. Reso omaggio alle vittime e alle famiglie: “30 anni da ricordare per sempre”.
“Grazie, Palermo F.C. per il sostegno. Dopo il fischio d’inizio parlerà il campo. Ma siamo convinti di aver scritto la storia: mai infatti, prima di oggi, due squadre erano riuscite a vincere la stessa partita”.

– foto: Lega Pro

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]