JOVANOTTI GUIDA LA CLASSIFICA AIRPLAY

“Nuova era” di Jovanotti guida anche questa settimana la classifica airplay. Il singolo, in radio da due settimane, precede “I Don’t Care” di Ed Sheeran & Justin Bieber (+4) e “Girls Go Wild” di LP (+1). Tra le prime dieci posizioni troviamo “Calipso” di Charlie Charles (quarto, -1), “Ostia Lido” di J-AX (quinto, +3), “Buona (cattiva) sorte” di Tiziano Ferro (sesto, -4), “Jambo” di Takagi & Ketra, Omi & Giusy Ferreri (settimo, +5), “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti (ottavo, -1), “Mambo salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso (nono, +14) e “Pensare male” dei The Kolors & Elodie (decimo, -5). Le tre più alte nuove entrate della settimana sono: “Margarita” di Elodie & Marracash (posizione 35), “La Rockstar” di Joey (posizione 53) e “Sorriso” di Calcutta (posizione 57). Anche la classifica airplay italiana è guidata da “Nuova era” di Jovanotti. Guadagna una posizione e sale al secondo posto “Calipso” di Charlie Charles, seguito da “Ostia Lido” di J-AX (terzo, +3). Guadagna tre posizioni ed entra tra i primi cinque posti “Jambo” di Takagi & Ketra, Omi e Giusy Ferreri. 

“SOS” di Avicii si conferma al primo posto della classifica airplay dance. Secondo e terzo posto per “Stay” di David Guetta (+2) e “Piece of your heart” di Meduza (-1). La classifica airplay tv è guidata da “Nuova era” di Jovanotti (+1). Scivola in seconda posizione (-1) “Polvere di stelle” di Ligabue. Terzo posto (+1) per “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti. LP con “Girls go wild” si conferma al primo posto della classifica airplay indipendenti. Guadagna una posizione e sale al secondo posto “Domenica” di Coez. Terzo posto (-1) per “Acqua su Marte” di Tormento. La classifica airplay tv indipendenti è guidata anche questa settimana da LP con “Girls go wild”. “Ipocondria” di Ultimo guadagna 1 posizione e sale al secondo posto. Perde una posizione e scivola al terzo posto “Domenica” di Coez.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]