Carolina Kostner si ferma e va sotto i ferri. È la stessa pattinatrice bolzanina ad annunciare in un video sui social la decisione di sottoporsi a un’operazione per risolvere il problema all’anca “che mi ha impedito di partecipare alle competizioni e a vari gala in questo periodo – le sue parole – Mi è dispiaciuto moltissimo ed è giunto il momento di affrontare questo problema una volta per tutte. Coi miei medici abbiamo deciso di procedere all’intervento chirurgico che farò a fine gennaio”. La Kostner non si sbilancia sui tempi di recupero e si limita a dire che “vi terrò aggiornati su come procederà la riabilitazione. L’obiettivo è chiaro: tornare il più presto sul ghiaccio da voi”.
Bronzo olimpico a Sochi nel 2014, iridata due anni prima e cinque volte campionessa d’Europa, la Kostner era stata costretta a saltare lo scorso 30 novembre l’appuntamento del Golden Skate Awards all’Allianz Cloud di Milano.
(ITALPRESS).
INTERVENTO ALL’ANCA PER CAROLINA KOSTNER
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]