Il Belgio ha battuto, per 1-0, l’Inghilterra è ha chiuso il girone G dei Mondiali al primo posto, a punteggio pieno. A decidere la sfida del Kaliningrad Stadium è stato Januzaj, autore di un eurogol. Agli ottavi ci sarà Belgio-Giappone. Superano il turno anche i britannici (secondi, a quota sei), che ora affronteranno la Colombia.
Entrambe le squadre, prima del fischio di inizio, erano già qualificate: per questo non si sono di certo affaticate e affannate nella ricerca del risultato. La gara è stata comunque gradevole.
Nell’altra sfida del gruppo la Tunisia ha sconfitto, per 2-1, in rimonta il Panama. A Saransk dopo l’autogol di Meriah nel primo tempo, gli africani hanno ribaltato il risultato nella ripresa grazie a Ben Youssef e Khazri. Entrambe le formazioni (Tunisia 3 punti; Panama 0) sono eliminate dalla kermesse iridata.
(ITALPRESS).
INGHILTERRA KO, BELGIO PRIMA NEL GIRONE G
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]