Successo all’extra time per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli; sconfitta invece per gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari. Questo è quanto è successo nella gare della notte della Nba.
Gli Spurs vincono 121-119 dopo un tempo supplementare sul campo dei Phoenix Suns ma la guardia azzurra ha giocato soltanto 8 minuti e ha messo a referto solo 4 punti. Sette in tutto invece i punti per il “Gallo” nel ko esterno dei Thunder per 110-102 contro i Denver Nuggets.
Nelle altre sfide, da segnalare un altro tempo supplementare a Dallas, dove i Mavericks si sono arresi per 122-118 contro i Miami Heat. I padroni di casa, però, dopo appena due minuti hanno “perso”, per un infortunio alla caviglia, che però non desta preoccupazione, Luka Doncic.
Sugli scudi Pascal Siakam, che ha trascinato i Toronto Raptors, con 30 punti e 10 rimbalzi, schiacciando per 110-102 i Brooklyn Nets.
Continuano a volare i Milwaukee Bucks, al 18° trionfo consecutivo, che hanno piegato in casa i Cleveland Cavaliers per 125-108, e i Detroit Pistons, corsari, per 115-107, sul campo degli Houston Rockets, ai quali non bastano i 39 punti a referto di James Harden. Nelle ultime due gare della notte, infine, i Chicago Bulls hanno avuto la meglio sui Los Angeles Clippers (109-106); mentre i Memphis Grizzlies hanno battuto i Washington Wizards (128-111).
(ITALPRESS).
GALLINARI KO A DENVER, BENE GLI SPURS DI BELINELLI
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]