In Molise sanzioni per 65 sciatori arrivati da altre regioni

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Scattano sanzioni per 65 persone che hanno soggiornato presso le strutture ricettive di Campitello Matese (CB) nel periodo compreso tra il 16 e il 24 gennaio, in violazione alle norme contenute nel DPCM del 14 gennaio 2021, in materia di divieto di spostamento tra regioni. In particolare gli accertamenti svolti dagli agenti della Digos, in sinergia con la squadra amministrativa della Questura del capoluogo, hanno permesso l’identificazione dei turisti che hanno soggiornato presso gli hotel della località sciistica, provenienti da Campania, Abruzzo, Lazio e Marche, per i quali è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro, per un importo complessivo di 26 mila euro.
Alcuni di loro – specifica la Polizia di Stato – noncuranti della violazione delle norme anti-covid “hanno addirittura postato alcune recensioni sia sulla pagina facebook della struttura ricettiva in cui avevano soggiornato sia su una piattaforma telematica specializzata nella recensione di luoghi e locali turistici”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]