In estate nuovo catamarano da Malta alla Sicilia

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – La prossima estate sarà varato un nuovo catamarano tra Malta e la Sicilia. Ponte Ferries, un consorzio maltese opererà il nuovo servizio con un catamarano di 96 metri per passeggeri, veicoli e merci.
Il catamarano opererà un viaggio quotidiano tra Malta e il porto di Augusta. Nei prossimi giorni, la HSC Artemis sarà al porto di Valletta. Ai passeggeri sarranno forniti una serie di servizi di alta qualità per questo tipo di viaggio. Il catamarano offrirà anche una zona esclusiva e distinta.
Un portavoce di Ponte Ferries ha dichiarato: “siamo entusiasti e determinati di potere offrire una maggiore scelta a trasportatori e visitatori in Sicilia. Da alcuni anni abbiamo esaminato il mercato e sappiamo che questo è ciò che le persone vogliono”.
Ponte Ferries, joint venture maltese, era in trattative con le autorità del porto di Valletta e del porto di Augusta da almeno due anni. Il catamarano sarà in grado di trasportare più di 717 passeggeri tra Malta e Augusta e ha la possibilità di imbarcare 245 auto o 15 rimorchi per trasporto più 180 auto.
Il viaggio tra Malta e Augusta offrirà una nuova opportunità per visitare Catania, Taormina e Siracusa con una riduzione del tempo di transito.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]