Il Papa ai giovani del Congresso UNIV “Non dimenticate di pregare per me”

ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani: Il Congresso Internazionale UNIV che si sta celebrando a Roma vi riunisce in questi giorni nella celebrazione di un doppio evento giubilare: l’Anno Santo 2025 e il centenario dell’ordinazione della vita sacerdotale di San Josemaría Escrivß. Quanti motivi per ringraziare Dio e continuare a camminare entusiasti nella fede, diligenti nella carità e perseveranti nella speranza”. Così Papa Francesco nel messaaggio inviato ai giovani partecipanti al Congresso Internazionale UNIV 2025, che si svolge a Roma dal 12 al 20 aprile.

“Mi unisco alla vostra gioia e vi accompagno con la mia preghiera, chiedendo al Signore che questo tempo di pellegrinaggio e l’incontro fraterno vi spingano a portare a tutti il Vangelo di Gesù Cristo, morto e risorto, come annuncio di speranza che realizza le promesse, conduce alla gloria e, fondato sull’amore, non delude. Che Gesù vi benedica e la Vergine Santa si prenda cura di voi. E vi chiedo, per favore, di non dimenticare pregate per me” conclude Papa Francesco.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]