Si svolgerà dal 6 al 10 settembre la 31^ edizione del Campionato Mondiale di pesca in apnea, organizzato dalla Federacao Portuguesa de Actividades Subaquaticas. Teatro della manifestazione saranno le acque di Sagres. La squadra Nazionale italiana sara’ formata dal componente del comitato di settore attivita’ subacquee e nuoto pinnato, Roberto Palazzo, impegnato nelle vesti di dirigente accompagnatore, dal direttore tecnico, Marco Bardi, da tre atleti titolari, Angelo Ascione, Cristian Corrias e Concetto Felice, da una riserva, Luigi Puretti, e da tre assistenti, Rocco Cuccaro, Valerio Losito e Nicola Strambelli.
La squadra italiana arriverà a Sagres con diversi giorni di anticipo rispetto all’inizio della manifestazione. Questo allo scopo di poter effettuare un adeguato periodo di preparazione. La Nazionale azzurra nelle ultime tre edizioni del Campionato Mondiale ha collezionato due quarti posti e un secondo posto per Nazioni e come migliore piazzamento individuale ha conseguito una quarta posizione.
(ITALPRESS).
I MONDIALI PESCA IN APNEA AL VIA IL 6 SETTEMBRE A SAGRES
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]