GP FIE FIORETTO, UNDICI AZZURRE AVANTI AL MAIN DRAW

Saranno undici anche le fiorettiste azzurre che nel pomeriggio di questa domenica torneranno in pedana ad Anaheim, in California, per la giornata clou del Grand Prix FIE di fioretto maschile e femminile.
Dopo gli undici fiorettisti, altrettante azzurre hanno staccato il pass per il primo turno del tabellone principale, al termine della giornata dedicata alle qualificazioni conclusasi nella notte italiana.
Ad essere già qualificate di diritto, come teste di serie, erano Alice Volpi, Arianna Errigo, Camilla Mancini ed Elisa Di Francisca. A raggiungerle immediatamente dopo la fase a gironi sono poi state Erica Cipressa, Elisabetta Bianchin, Martina Batini e Martina Sinigalia.
Serena Rossini, Valentina De Costanzo e Francesca Palumbo hanno invece dovuto affrontare e superare il tabellone preliminare prima di avere in mano il “bigliettto” per il main draw.
Si ferma invece Chiara Cini. La toscana è stata infatti sconfitta 15-13 dalla cinese Chen Qingyuan, nell’assalto che sarebbe valso l’approdo al tabellone principale.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]