Giustizia, Nordio incontra la giunta dell’Anm

25/10/2022 Camera dei Deputati seduta per il voto di fiducia al governo Meloni nella foto Carlo Nordio (ROMA - 2022-10-26, Stefano Carofei) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – Presso la sede del ministero della Giustizia, si è tenuto un tavolo istituzionale fra il ministro, Carlo Nordio, e una delegazione della Giunta Esecutiva Centrale dell’Associazione Nazionale Magistrati, presieduta da Giuseppe Santalucia.
Hanno partecipato all’incontro per il ministero, il capo di Gabinetto, Alberto Rizzo, e la Vicecapo di Gabinetto vicaria, Giusy Bartolozzi, mentre per l’Anm erano presenti la Vicepresidente, Alessandra Maddalena, il Segretario generale, Salvatore Casciaro, e i componenti Cecilia Bernardo, Aldo Morgigni ed Emilia Di Palma.
“Si è trattato di un incontro franco e cordiale – affermano in una nota congiunta – che ha toccato i temi dell’efficienza del sistema giudiziario. Il Ministro ha assicurato che ogni intervento futuro si muoverà nel pieno rispetto dei principi dell’autonomia e dell’indipendenza della magistratura e nel quadro delle garanzie costituzionali”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]