Germania: Rudiger in dubbio per la Danimarca, ma oggi è già in campo

Antonio Rudiger (2) of Germany pictured during a soccer game between the national teams of Switzerland and Germany on the third matchday in Group A in the group stage of the UEFA Euro 2024 tournament , on Sunday 23 June 2024 in Frankfurt , Germany . (Photo by David Catry/Sportpix/Content Curation/Sipa USA)

ROMA (ITALPRESS) – La Germania spera di recuperare Antonio Rudiger. Il centrale di proprietà del Real Madrid aveva accusato un problema muscolare contro la Svizzera, ma già oggi è tornato in campo per lavorare con la squadra. La nazionale del ct Nagelsmann, che domani sfiderà la Danimarca negli ottavi di finale degli Europei, sta facendo di tutto per riavere l’ex Roma a disposizione, considerata anche la squalifica di Tah, al cui posto dovrebbe subentrare Schlotterbeck. Qualora Rudiger non dovesse essere disponibile, ci potrebbe essere spazio per Anton.
– Foto: Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]