FORMAZIONE MEDICI, RIAPERTI TERMINI BANDO

Il Dipartimento regionale alla Salute, sicurezza e solidarietà sociale ha annunciato, attraverso il sito istituzionale della Regione Basilicata, che sul numero 80 del 9 ottobre – IV Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è presente “l’avviso di modifica e riapertura del bando di concorso pubblico per esami per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2018-2021”. Il relativo provvedimento è stato approvato con delibera di giunta regionale n. 1001 del 2 ottobre scorso. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso – per la formazione professionale di 25 medici –  è di 30 giorni a decorrere da quello successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: pertanto, l’ultima data utile per l’invio delle domande è il prossimo 8 novembre.
“Sono fatte salve e non dovranno essere ripresentate – puntualizzano dal Dipartimento regionale alla Salute – le domande già presentate alla Regione Basilicata entro i termini previsti dal precedente bando approvato con decreto di giunta regionale del 25 maggio scorso”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]