Carlotta Ferlito vince l’oro al corpo libero nella finale della XXX Universiade estiva di Napoli. La storia nella storia. Dopo lo storico bronzo a squadre in questa competizione, conquistato con Martina Rizzelli e Lara Mori, grazie a quest’ultima l’Italia di ginnastica artistica femminile mette in bacheca anche un argento nella final eight alla trave.
“La trave non l’ho fatta al meglio ma la ginnastica, e lo sport in generale, è anche questo: cadere ma sapersi rialzare – ha detto Ferlito – . Sapevo di poter vincere e ho fatto del mio meglio. Il pubblico mi ha caricata all’inverosimile. Sono contenta di aver regalato l’oro qui all’Universiade di Napoli. Ci voleva proprio”. Felicissima per l’argento alla trave anche Lara Mori:”Per me questa medaglia vale molto perché la trave è sempre stato un mio attrezzo di punta. Altre volte ho commesso qualche errore ma con questo argento di oggi mi sono riscattata”.
(ITALPRESS).
FERLITO ORO E MORI ARGENTO ALLE UNIVERSIADI
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]