Prenderà il via lunedì, a San Zaccaria, la fase finale del torneo riservato alle Selezioni Territoriali Under 15 Femminili, parte integrante del programma Calcio+15, sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico per la crescita e lo sviluppo del movimento femminile. A scendere in campo le rappresentative che si sono aggiudicate le rispettive fasi preliminari interregionali disputate a Tirrenia (11-12 maggio), Cosenza (18-19 maggio) e Grumolo delle Abbadesse (1-2 giugno): Le Serenissime, Tirrenica, Granducato, Magna Grecia, Adriatica, e Longobarda. Le 6 formazioni, composte da 18 calciatrici ciascuna, saranno divise in due triangolari, che si articoleranno in gare di sola andata, al termine delle quali sarà determinata la graduatoria che fisserà gli accoppiamenti per lo svolgimento delle finali. Le prime classificate di ogni girone disputerà la finale per il 1°-2° posto del torneo; le seconde la gara del 3°-4° posto e le terze la sfida per il 5°-6° posto.
Calcio d’inizio lunedì 1 luglio alle ore 10.00, con la prima giornata del torneo, mercoledì 3 luglio il secondo giorno di gare, mentre venerdì 5, spazio al turno finale della fase a gironi. Il 6 luglio le sfide che determineranno la classifica finale a partire dalle ore 16.00 con la gara per le ultime due posizioni, con il match valido per il 1° e 2° posto in programma alle 19.00 a cui seguirà la consueta cerimonia di premiazione.
FASE NAZIONALE SELEZIONI TERRITORIALI U.15 DONNE
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]