EURO2020: NAZIONALE. EL SHAARAWY E PICCINI KO, SALTANO LIECHTENSTEIN

UDINE (ITALPRESS) – Dopo la bella vittoria di ieri sera contro la Finlandia nel match del debutto delle qualificazioni agli Europei del 2020, gli azzurri sono tornati subito in campo, questa mattina, alla "Dacia Arena" di Udine. Nel corso della sessione di allenamenti sono scesi in campo i calciatori non impegnati ieri sera; mentre gli altri hanno svolto solo una seduta in palestra.

Verificata questa mattina l'indisponibilità di Stefan El Shaarawy e Cristiano Piccini per la gara contro il Liechtenstein in programma martedì allo stadio "Tardini" di Parma, è stato deciso di far rientrare i due calciatori nei propri club per le cure del caso. L'attaccante della Roma è stato costretto a lasciare il ritiro azzurro per un problema muscolare al polpaccio. Stessa sorte era toccata al compagno di squadra Alessandro Florenzi che, così come il viola Federico Chiesa, ha lasciato il gruppo prima della gara di ieri con la Finlandia. L'infortunio di El Shaarawy, l'ennesimo per i giallorossi in questa stagione, verrà valutato domani nella capitale, dove il "faraone" si sottoporrà ad appositi esami strumentali. Parma intanto si prepara ad accogliere la Nazionale, in arrivo in città: l'Amministrazione comunale illuminerà di azzurro il Palazzo Municipale da stasera fino a martedì.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]