Esordio vincente per Darderi e Sonego a Madrid, out Bellucci

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Luciano Darderi approda al secondo turno del “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta in programma alla Caja Magica, con un montepremi da 8.055.385 euro. L’italo-argentino ha regolato con un doppio 6-4 Quentin Halys e se la vedrà ora con Frances Tiafoe, numero 16 del tabellone: lo statunitense si è aggiudicato l’unico precedente, lo scorso anno in semifinale a Houston sulla terra.

Anche Lorenzo Sonego si qualifica per il secondo turno del “Mutua Madrid Open”. Il 29enne torinese ha avuto la meglio su Miomir Kecmanovic per 6-4 7-6(5) in poco più di due ore di gioco e ora se la vedrà con Alex De Minaur, sesta testa di serie: l’australiano si è aggiudicato tutti e tre i precedenti, anche se l’ultimo risale al 2022, sull’erba di Eastbourne.

Mattia Bellucci, invece, saluta il torneo al primo turno. Il 23enne di Busto Arsizio si è fatto rimontare da Damir Dzumhur per 4-6 6-4 6-2 dopo due ore e 35 minuti di gioco.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]