Elio e le Storie tese tornano in tour

ROMA (ITALPRESS) – “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” è il nuovo spettacolo di Elio e le storie tese. Dopo il successo del tour nei teatri, con oltre 40 date esaurite, e della prima parte del tour estivo con oltre 15 date, il complessino torna sui palchi a settembre.
Queste le date: 4 settembre, Carmagnola (Torino), Foro Festival; 6 settembre, Cremona, Piazza del Comune; 7 settembre, Roma, Casa del Jazz, in occasione della Festa del Fatto Quotidiano; 8 settembre, San Giovanni a Piro (Salerno), Porto Turistico di Scaro, nell’ambito del Festival Equinozio d’Autunno; 10 settembre, Teramo, Piazza Martiri della Libertà.
“Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” è uno show tra il sacro e il profano, che si apre come una messa laica, in cui vari personaggi di attualità vengono invitati a pregare per i fan.
Elio e le Storie Tese, vestiti di bianco, su una scenografia studiata nel dettaglio, con la regia di Giorgio Gallione, sanno raccontare il nostro tempo in modo ironico e affascinante. Da “La terra dei cachi” a “Supergiovane”, da “Servi della gleba” a “Valzer transgenico” il repertorio del complessino è sempre attuale. Sul palco: Elio, Faso, Cesareo, Vittorio Cosma, Jantoman, Paola Folli, Mangoni e per la prima volta ben due batteristi (che sostituiscono per questo tour Christian Meyer).

– Foto: Ufficio stampa Parole & Dintorni –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]