ROMA (ITALPRESS) – Questa mattina si è riunito il Consiglio nazionale Aiop – Associazione Italiana Ospedalità Privata – che ha eletto il vicepresidente, l’amministratore tesoriere e i sei componenti del Comitato esecutivo per il triennio 2021-2024.
Per la carica di vicepresidente è stato eletto Gabriele Pelissero; per quella di tesoriere, Fabio Marchi. I componenti dell’Esecutivo nominati sono stati: Federico Guidoni, Carla Nanni, Andrea Pirastu, Giuseppe Puntin, Potito Francesco Pio Salatto, Ettore Sansavini.
“Auguro buon lavoro ai colleghi del Comitato esecutivo nazionale Aiop – ha detto la presidente Barbara Cittadini – con i quali affronteremo gli impegni che ci attendono nel prossimo triennio. L’obiettivo comune è quello di proseguire i progetti già iniziati, tenendo conto delle mutate esigenze della domanda di salute alla quale siamo e saremo chiamati a rispondere”.
“Sono sicura – ha aggiunto – che il nuovo Comitato esecutivo nazionale saprà affrontare, con la giusta determinazione e professionalità, i temi e gli interessi legittimi e diffusi delle strutture che rappresentiamo, correlati al nostro ruolo di componente di diritto privato del SSN. Eguale impegno sarà dedicato, anche, a garantire il nostro contributo alla riforma strutturale del SSN, nel suo complesso, per migliorarne la competitività, in un’ottica di crescita qualitativa e di migliore e maggiore fruibilità ai servizi sanitari da parte dei cittadini”.
(ITALPRESS).
Eletto il nuovo Comitato esecutivo di Aiop, Cittadini “Buon lavoro”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]