DROGA: SALVINI “AUMENTARE PENE PER CHI SPACCIA”

ROMA (ITALPRESS) – “A Porto Recanati c’è stato un episodio di cronaca gravissimo: un incidente stradale dove hanno perso la vita una mamma e papà che hanno incontrato lo stronzo sbagliato, tossico, ubriaco, senza patente senza assicurazione, mi domando cosa ci facesse a spasso. Mi domando cosa devi fare per stare in galera, con reati legati alla droga”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa alla Camera.

“Qualcuno si deve fare un esame di coscienza, questa persona era indiziato perché coinvolto nel sequestro di 225 chili di droga, e sto stronzo era a spasso, non è possibile, il nostro disegno di legge prevede il raddoppio delle pene per chi spaccia sostanze stupefacenti – ha aggiunto Salvini -. Ti becco a spacciare, vai in carcere, non esiste la modica quantità. La Lega porterà avanti questa proposta di legge. Le pene che noi prevediamo vanno da un minimo di tre a un massimo di 6 anni per quanto riguarda lo spaccio”.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]