DI MAIO “STOP CONCESSIONI AD AUTOSTRADE”

“Andiamo avanti con la volontà di revocare le concessioni autostradali ai Benetton, a quell’azienda che non ha fatto manutenzione al ponte Morandi, e ieri abbiamo visto dalle indagini, che si omettevano totalmente le carenze di quel ponte, delle infrastrutture”.

Lo ha detto  il ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, a margine della scuola Open Comuni di Rousseau.

“E’ assurdo che si dica che qualla gente puo’ continuare a fare manutenzione ai
nostri ponti” ha aggiunto Di Maio ” mi fa piacere che anche nel Pd non e’ piu’ un tabu’ la revoca delle concessioni autostradali”.

In merito all’ipotesi di una alleanza colp Pd alle elezioni regionali Di Maio risponde così:

“Non è all’ordine del giorno ne’ la parola alleanza” con il Pd, ne’ il concetto che nelle regioni si possano fare coalizioni con il Partito Democratico per sostenere un candidato del Movimento o del Pd”.

“Io credo che questo esperimento che stiamo portando avanti a livello nazionale, sia entusiasmante” ha aggiunto Di Maio “entusiasmante non perché Pd e M5S si sono messi insieme, vogliamo crare un paese che tra circa 5 anni spegnerà tutte le centrali a carbone, un paese che farà una legge per bloccare tutte le trivellazioni in mare, un paese che avvierà una rivoluzione ecologica. Questo è il motivo per cui sono contento che faremo un lavoro insieme”.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]