E’ il solito fiume in piena il presidente Aurelio De Laurentiis, che dal ritiro del “suo” Napoli è tornato a parlare, ai microfoni di Sky Sport, del club azzurro, in particolare di mercato. “Arriverà Cavani? Falso. Trattative con il fratello o con il Psg? Falso. Non è mai stata un’idea concreta, per quello che mi riguarda. Il Chelsea su Callejon? Non mi risulta, falso. E’ vero, invece, che Inglese è il nostro giocatore più cercato, sono in tanti a chiedermelo”, ha detto il numero uno del club azzurro.
“Per Hamsik in passato sono arrivate offerte dal Milan allenato da Allegri e dalla Juventus, sempre guidata da Allegri, che è innamorato di Marek. Alla Cina non ho mai creduto. Io sono presente lì con delle unità lavorative in maniera costante, so come lavorano e come la pensano. Si dice di tutto di più ma prima di mettere denaro e vedere cammello ce ne passa”, ha aggiunto De Laurentiis.
“Ochoa? Non lo so, non sarebbe male. Digne? Non so chi sia. Mertens-Florenzi?. E’ possibile che alla Roma passi per la capa di prendere Mertens ma non lo scambieremmo con Florenzi. Arias è tra i sei terzini che stiamo valutando. Ghoulam da metà settembre sarà con noi. Rodrigo è un gran giocatore ma noi abbiamo già tanti attaccanti. Ancelotti deve avere tempo di valutare ciò che ha a disposizione; poi eventualmente agiremo”, ha aggiunto il presidente del club partenopeo.
“La Spal per Grassi non ha offerto abbastanza. Può andare al Parma, se presenterà le condizioni economiche e finanziarie giuste. C’è anche il Cagliari interessato ma pure due club stranieri, dei quali non posso fare il nome. Stiamo trattando sulla base di 15 milioni più 3 di bonus. Ciciretti non andrà al Genoa”, ha concluso De Laurentiis.
(ITALPRESS).
DE LAURENTIIS “CAVANI NON TORNA, MAI CERCATO”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]