Sono le giovani calciatrici del Napoli a conquistare il secondo posto alla Fase Nazionale della Danone Nations Cup 2019. Nella tappa interregionale disputata presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Formia, la formazione U12 femminile partenopea ha avuto la meglio sulle coetanee di Roma, Foggia e Palermo.
Le atlete azzurre raggiungono così il Milan, prima finalista della quarta edizione del Torneo U12 Femminile, sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, in attesa di conoscere le altre due avversarie che incontreranno a Coverciano il 15 e 16 giugno.
La prossima settimana la Danone Nations Cup farà tappa a Solomeno di Corciano (Perugia), per la terza fase interregionale in cui saranno coinvolte Ternana, Livorno e due squadre dell’Emilia Romagna dove sono ancora in corso i raggruppamenti regionali. Dopo sette giorni ultimo appuntamento prima della fase nazionale, a Caramagna (Cuneo), con Juventus, Torino, Genoa e Sampdoria in campo per il quarto pass valido per Coverciano, dove oltre al trofeo finale, ci sarà anche in palio l’accesso alla fase internazionale di Barcellona.
DANONE NATIONS CUP, NAPOLI RAGGIUNGE MILAN
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]