L’avvocato palermitano Alessandro Palmigiano è l’unico relatore italiano alla International Conference on Cyberlaw, Cybercrime & Cybersecurity. L’importante appuntamento internazionale – in corso in queste ore a Nuova Delhi – riunisce i maggiori esperti di settore per tre giorni. Gli organizzatori della conferenza hanno voluto l’avvocato Palmigiano tra i relatori “per la sua riconosciuta specializzazione in diritto bancario e in diritto dei consumi, ma anche per la notevole esperienza in diritto internazionale e dell’Unione Europea”, spiega una nota.
Palmigiano è stato invitato a portare l’esperienza europea sul tema dei crimini e della sicurezza informatica e il quadro normativo di riferimento, con particolare attenzione al recentissimo Cybersecurity Act, tassello fondamentale della nuova strategia Ue per la sicurezza cibernetica.
(ITALPRESS).
CYBERSECURITY, PALMIGIANO RELATORE A NUOVA DELHI
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]