Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr pronti al rinnovo fino al 2026

Cristiano Ronaldo of Al Nassr during the Algarve Cup match, between Al Nassr and Benfica played at Algarve Stadium on July 20 2023 in Faro, Spain. (Photo by Antonio Pozo / Pressinphoto)

ROMA (ITALPRESS) – Quarant’anni fra tre settimane (il 5 febbraio 2025), la stessa voglia di calcio, nonchè fame di gol e di vittorie di sempre. Secondo la stampa saudita Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr sono pronti a estendere il contratto in scadenza fino a giugno 2026. L’accordo già ci sarebbe e potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, con un’entrata da 200 milioni di euro per CR7, ma anche l’impegno a svolgere il ruolo di ambasciatore saudita in vista dei Mondiali del 2034 che proprio l’Arabia organizzerà. L’obiettivo del portoghese ex Juventus è quello di presentarsi al meglio al Mondiale del 2026 negli Stati Uniti, per lui sarebbe la sesta coppa del mondo, l’ennesimo record in una carriera lunghissima e strepitosa.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]