È adesso più variegata ed è disponibile in un numero crescente di mercati l’offerta di Mercedes me. Dall’inizio dell’anno, con il debutto in Australia, Nuova Zelanda e Thailandia, è salito a 45 il numero di mercati dove è possibile utilizzare Mercedes me. E per i Clienti nell’Unione Europea, tramite Mercedes me è oggi disponibile la straordinaria qualità audio del servizio di streaming musicale Tidal. In tutte le vetture equipaggiate con MBUX, il servizio è integrato a bordo e disponibile per 12 mesi senza costi di abbonamento. L’MBUX e il Mercedes me Store permettono anche di ordinare direttamente on-line ulteriori equipaggiamenti a richiesta, anche dopo l’acquisto dell’auto. In questo modo, il Cliente può acquistare radio digitale, Smartphone Integration (Apple Carplay / Android Car) e navigazione al momento della consegna dell’auto con il supporto del consulente di vendita o del product expert, ma anche in un secondo momento. È necessario che l’auto sia connessa a Mercedes me.
In questo modo, l’equipaggiamento a richiesta desiderato può essere acquistato con pochi clic, utilizzando il link fornito in concessionaria al momento della consegna, direttamente tramite il Mercedes me Store o dalla head unit. Un’opportunità particolarmente interessante qualora, ad esempio, il Cliente desideri fare un upgrade di prodotto o semplicemente integrare la dotazione di serie. E anche per un eventuale secondo o un terzo proprietario, questa funzionalità offre una buona opportunità di personalizzare l’auto, adeguandola alle proprie esigenze.
CRESCE OFFERTA SERVIZI CON MBUX E MERCEDES ME STORE
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]