Coronavirus, a Malta un solo nuovo caso in 24 ore

Nelle ultime 24 ore Malta ha registrato solo un caso positivo di COVID-19 ore, mentre più pazienti stanno recuperando dal virus. Lo ha confermato il sovrintendente della Sanità pubblica, Charmaine Gauci.
Riferendosi al numero di casi positivi segnalati durante questi ultimi giorni, il primo ministro maltese Robert Abela ha affermato che il governo è cauto ma ottimista sulla revoca di alcune misure precauzionali. Ma Gauci ha dichiarato che non è ancora il momento giusto per revocare certe misure. Ha aggiunto che una volta che le autorità annunciaranno tali decisioni, queste saranno seguite da uno stretto controllo.
Altre 19 persone hanno recuperato dal coronavirus ma rimarranno in quarantena; 14 uomini e 5 donne. Il nuovo caso positivo di oggi è quello di una serba di 29 anni che vive e lavora a Malta.
Un totale di 118 persone ha recuperato finora dal virus. I casi attivi sono 306 casi attivi. Nel centro per migranti di Hal Far i positivi sono 35.
(ITALPRESS/MNA).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]