CONTE INCONTRA TRUMP: “CAMBIAMENTO È POSSIBILE”

“In Italia e negli Stati Uniti stiamo realizzando quanto promesso in campagna elettorale e lavoriamo per dare risposte e non deludere i cittadini. In Italia, come negli Usa, stiamo dimostrando che il cambiamento è possibile”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, alla Casa  Bianca nel corso della conferenza stampa dopo l’incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

“Italia e Usa hanno radici antiche e solide che oggi abbiamo ulteriormente rafforzato. Con questo proficuo incontro abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti per intensificare questa nostra collaborazione e renderla più adeguata agli attuali scenari economici e geopolitici”, ha evidenziato Conte.

“Non posso fare nomi, ma uso molti prodotti italiani. L’Italia è un grande Paese che ha solo bisogno di leadership, e ora con Conte ce l’ha”, ha sottolineato Trump, che ha aggiunto: “Abbiamo parlato del deficit commerciale con l’Italia, metteremo a posto la questione”.

 

 

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]