CONTE: “GOVERNO COESO, NO LINEE CONTRAPPOSTE”

“Non c’è una linea contro Tria, una linea Di Maio, una Salvini, non ci sono linee contrapposte; questo governo è molto coeso, agiamo con il massimo coordinamento e qualsiasi iniziativa la concordiamo. Non c’è nessuna divaricazione tra posizioni. Prevale sempre la linea della ragionevolezza e della tutela degli italiani”. Così il premier Giuseppe Conte, a margine di un evento organizzato da Poste Italiane.

“Non parlo di decimali, è importante avere le relazioni tecniche per valutare esattamente l’impatto economico delle riforme programmate e come ho già detto avremo a quel punto l’esatto impatto economico di queste misure. E quindi potremo poi tornare a Bruxelles e continuare il negoziato e l’interlocuzione”, ha aggiunto. Poi, in vista del vertice previsto per questa sera, il presidente del Consiglio ha confermato che sarà per “esaminare gli emendamenti alla legge di bilancio e decidere quali saranno di fonte governativa”. 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]