CONTE “DA MILANO PARTA RIPRESA DEL PAESE”

“Da Milano deve diffondersi e irradiarsi in tutto il territorio nazionale, anche al sud, la nostra ripresa economica. Milano è una città che ci rende orgogliosi di essere italiani. Qui si concentra il 10% del Pil, ha una grande forza di attrazione, arrrivano investitori, operatori economici, turisti, è una città leader nella moda, nel design, nel settore farmaceutico e dell’innovazione tecnologica. Ma Milano non deve rimanere un caso isolato”.
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in visita oggi a Milano, incontrando la stampa a Palazzo Marino dopo un colloquio con il sindaco Sala.
“Quindi sono qui per omaggiare la città, ma anche per dire che questo governo, dopo la Manovra Economica è già concentrato sulla fase due: dobbiamo rilanciare i cantieri, lavorare alla ripresa economica e rivitalizzare il tessuto economico e produttivo del Paese” ha detto ancora il premier, aggiungendo che “vogliamo partire da Milano perché è un esempio molto rappresentativo”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]