Concluse le riprese di “Una figlia” con Accorsi e Cescon

ROMA (ITALPRESS) – Si sono concluse le riprese del film di Ivano De Matteo “Una figlia”, soggetto e sceneggiatura di Valentina Ferlan e Ivano De Matteo, liberamente ispirato al romanzo Qualunque cosa accada di Ciro Noja. Nel cast: Stefano Accorsi, Ginevra Francesconi, Michela Cescon, Thony, Toni Fornari, Barbara Chiesa. Pietro è un uomo di mezza età con un grande dolore alle spalle: la morte di sua moglie che lo ha lasciato solo con la loro figlia. Non ha avuto tempo per il dolore perchè ha dovuto occuparsi di lei crescendola con amore e dedizione in un rapporto esclusivo, totalizzante, in cui uno curava le ferite dell’altro attraverso le proprie.
Quando, dopo qualche anno, proverà a rifarsi una vita con una nuova compagna, non tutto andrà come sognato: la reazione di sua figlia sarà esplosiva e Pietro sarà messo a dura prova.
– foto ufficio stampa film (di Francesca Fago)
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]