Suzuki festeggia l’arrivo del 2019 con un’eccezionale iniziativa. Sin dall’inizio di gennaio e per tutto il primo trimestre del nuovo anno, infatti, sarà possibile acquistare i più ambiti modelli della gamma moto e scooter di Hamamatsu a condizioni davvero incredibili. Tutti gli appassionati potranno dunque saltare in sella a una Suzuki fiammante e iniziare l’annata all’insegna della libertà in modo molto vantaggioso. Per quanto riguarda gli scooter, fino al 31 marzo si potrà acquistare il Burgman 400 allo strabiliante prezzo di 6.990 Euro chiavi in mano. I dealer praticheranno quindi uno sconto incondizionato di ben 900 Euro rispetto al prezzo di listino di 7.890 Euro. Chi deciderà di comprare in questo periodo lo scooter più confortevole, versatile e divertente del suo segmento riceverà poi, compresa nel prezzo, anche l’estensione da due a quattro anni della garanzia ufficiale, che include l’assistenza stradale.
Per il Burgman 650 l’estensione del periodo di copertura della garanzia Suzuki a quattro anni sarà offerto senza alcun sovrapprezzo anche a chi sceglierà il Burgman 650 Executive. Proposto in listino a 11.490 Euro chiavi in mano, questo modello dispone di una dotazione tecnica unica e di un equipaggiamento senza eguali sul mercato. Per quanto riguarda le moto, per tutto il primo trimestre chi acquisterà una V-Strom 650XT avrà in omaggio il kit Touring. Si tratta di un fantastico pacchetto di accessori originali del valore di oltre 2.000 Euro che comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato. Sono tutti componenti di grande qualità, che rendono la moto ancor più pratica e funzionale nell’uso quotidiano, così come nel turismo. L’iniziativa coinvolge anche la versione standard, che di serie è allestita anche con paramani e paracoppa.
A tutti coloro che sceglieranno una GSX-R125 o una GSX-S125 in questi primi tre mesi del 2019, invece, la Casa di Hamamatsu proporrà invece la campagna “Suzuki ti regala la patente”, già molto apprezzata lo scorso anno. L’offerta prevede uno sconto incondizionato di 400 Euro, equivalente al costo medio di una patente A1 presso le autoscuole italiane, e rappresenta un bell’aiuto per le famiglie dei sedicenni che debuttano nel mondo delle moto. Questa campagna vale però anche per tutti gli altri motociclisti desiderosi d’inforcare le 125 stradali più maneggevoli, vivaci e piacevoli in circolazione. Un’altra iniziativa di successo che ritorna nel 2019 è “Benzina per il tuo divertimento” e riguarda la GSX250R. Fino al 31 marzo i concessionari Suzuki applicheranno sulla commuter quarto di litro uno sconto di ben 500 Euro rispetto al listino ufficiale. Questa cifra permetterà idealmente di spesare tutta la benzina necessaria a coprire primi i 10.000 km a bordo della GSX250R, visti i consumi incredibilmente contenuti del bicilindrico di Hamamatsu (32 km/l nel ciclo misto). In questo trimestre il prezzo per gli esemplari neri sarà dunque a 4.840 Euro, mentre per quelli in colorazione Blu GP sarà di 4.950 Euro.
Fino alla fine di marzo la rete Suzuki praticherà infine una supervalutazione di 1.500 Euro su tutte le moto usate permutate per passare a una GSX-R1000 o a una GSX-R1000R nuove. Si tratta di una proposta irripetibile per entrare in possesso della più iconica tra le supersportive, che da decenni rappresenta il punto di riferimento della categoria. Tutti gli esemplari di GSX-R1000 2018 che saranno acquistati nel corso del primo trimestre dell’anno saranno tra l’altro equipaggiati di cambio elettronico bi-direzionale senza alcun sovrapprezzo. Questo accessorio del valore di 780 Euro, inizialmente standard solo sulla versione di punta GSX-R1000R, ora è di serie anche sul model year 2019. La sua presenza permette di cambiare le marce senza utilizzare la frizione né chiudere il gas, rendendo la guida più incisiva ed emozionante e migliorando le prestazioni allo spunto e in pista.