ROMA (ITALPRESS) – "Il trio non si scioglie! E’ sempre unito e fa il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste il tifo per Aldo insieme a noi… perchè si è fatto un mazzo così e se lo merita proprio". E' quanto si legge sulla pagina facebook del trio comico in vista dell'uscita del film "solista" ("Scappo a casa") con Aldo.
"Cari amici – si legge nel post – abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo di riaprire il Paradiso della Brugola.
Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia: Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. Non ci posso credere! Questo è lo scoop!!".
"E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: abbiamo gia’ pronto il nostro nuovo film! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno".
(ITALPRESS).