Campionati giovanili. U17, Genoa mantiene la vetta del girone A

ROMA (ITALPRESS) – Il Genoa supera l’Empoli e mantiene la vetta del gruppo A, nel girone C pareggio nel derby tra Lazio e Frosinone con il Benevento che accorcia sui biancocelesti primi in classifica. Questi i verdetti principali dal weekend del campionato Under 17.
Nel girone A, il Genoa si è imposto 5-0 contro l’Empoli e mantiene la vetta della classifica ma con un solo punto di vantaggio sui cugini della Sampdoria, vittoriosi 4-1 contro l’Alessandria.
Nel girone B, l’Inter ha la meglio 4-1 sul Pordenone portandosi a 37 punti, cinque in più del Milan che non molla e vince 2-0 in trasferta contro il Venezia.
Infine, nel gruppo C la Lazio capolista viene fermata dal pari sul campo del Frosinone (1-1): ne approfitta il Benevento, vittorioso 2-1 sul Lecce e adesso a -2 dai biancocelesti. La Roma, terza con 30 punti e due gare da recuperare, vince 4-1 nell’anticipo con la Salernitana.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]