CAMPANIA, 200 MLN PER EDILIZIA SCOLASTICA

“Investiamo 200 milioni per l’edilizia scolastica. Abbiamo finanziato 112 progetti di comuni e province per ristrutturazioni, adeguamenti antisismici, impianti”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto a LiraTv.

“Soldi – prosegue – che si aggiungono ai 25 milioni ogni anno per Scuola Viva, per tenere le scuole aperte di pomeriggio, ai 46 milioni stanziati un anno fa per il completamento dei cantieri aperti nel passato, ai 28 milioni stanziati l’anno scorso per costruire nidi e asili nido. Stiamo facendo nel campo della scuola e della formazione uno sforzo gigantesco”.

“Senza contare i 105 mila abbonamenti gratuiti agli studenti, e che paghiamo le borse di studio nell’anno corrente. E in più un’altra borsa di 400 euro a 13 mila ragazzi delle scuole superiori”, conclude il governatore De Luca.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]