“Dopo essersi mascherato col tricolore magari si definirà anche un cultore della questione meridionale. Ha imposto il candidato perché vuole che alla Regione ci sia qualcuno che fa gli interessi del Nord. Ma noi possiamo e dobbiamo tirarci fuori dai guai da soli”. Così il candidato alla Presidenza della Regione Calabria, Pippo Callipo, risponde a Matteo Salvini, che ieri ha inaugurato la nuova sede della regionale della Lega a Catanzaro “per portare il cambiamento in Calabria”.
“Matteo Salvini dice che a lui non piace il tonno industriale ma quello artigianale, de gustibus… Lo invitiamo comunque nella nostra azienda ad assaggiare i prodotti che esportiamo in tutto il mondo. Ognuno utilizza gli argomenti che ha e Salvini ieri in Calabria, al netto di selfie, applausi di calabresi dalla memoria corta e promesse di cambiamento illusorie, evidentemente non ha trovato di meglio che tentare di fare ironia”, ha aggiunto Callipo.
“Lui, Salvini, che non ha mai lavorato ma ha sempre vissuto di politica, ironizza su un’azienda che è sui mercati internazionali con successo da decenni e che crea lavoro in un territorio difficile, combattendo quotidianamente contro la mafia con la lupara e contro quella con la penna”, ha concluso Callipo.
(ITALPRESS).
CALLIPO A SALVINI “LA CALABRIA NON È UNA COLONIA”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]