CALABRIA A TUTTOFOOD CON 18 STAND

Anche la Calabria presente alla manifestazione fieristica “Tuttofood” che si svolge da oggi al 9 maggio prossimo.
Con una superficie espositiva di 40 mila metri quadri e buyer esteri in arrivo da 67 Paesi, la manifestazione, giunta alla settima edizione biennale, rappresenta una vetrina-chiave per il Made in Italy nel mondo per numeri e richiamo internazionale.
Nel contesto della prestigiosa rassegna, con 18 stand e due aree istituzionali, al padiglione 3 del quartiere fieristico Fieramilano, la Regione Calabria promuove la propria identità al pubblico proveniente da tutto il mondo, attraverso produzioni di eccellenza.
“Il brand Calabria – si legge nella nota – si presenta alla qualificata platea di operatori professionali internazionali puntando sulla ricchezza di produzioni DOP, IGP e di qualità, espressione di un territorio ricco di risorse fortemente identitarie. La presenza della nostra regione alla manifestazione fieristica si inserisce nel contesto delle iniziative che il Settore Internazionalizzazione attua a sostegno dei processi di inserimento dei sistemi produttivi calabresi sui mercati internazionali: dal 6 al 9 maggio, ‘Tuttofood’ diventa un luogo dove il ‘Made in Calabria’ ha la possibilità di entrare in contatto con operatori di Paesi esteri con cui attivare collaborazioni e scoprire opportunità, un luogo dove creare sinergie e accorciare le distanze”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]