TeamSystem, Forbes ed Euroconference hanno organizzato “Best In Class 2023”, l’evento in cui si ragionerà su economia e mondo imprenditoriale, ma sarà soprattutto l’occasione per premiare i migliori cento commercialisti e consulenti del lavoro. Ecco come partecipare e tutte le informazioni.
La sfida per il 2023 è quella di riconfermare i dati economici dell’anno scorso: secondo Confindustria, infatti, il PIL 2022 è aumentato del 3,4% contro ogni precedente aspettativa. È quindi chiaro che questo sarà un anno di svolta per mettere fine alla recessione e inaugurare una nuova stagione di crescita.
Coloro che più hanno contribuito a questo risultato sono imprenditori, commercialisti e consulenti del lavoro. I primi, naturalmente, con investimenti e vedute propositive, i secondi con una consulenza di altissima qualità e l’implementazione di strumenti tecnologici e digitali.
Non a caso “Best In Class 2023”, ormai giunto alla seconda edizione, vuole premiare i cento commercialisti e consulenti del lavoro che più hanno creato valore per i propri clienti, aiutandoli a crescere a diventare competitivi. In questo processo è l’innovazione a essere un fattore imprescindibile: grazie alla flessibilità e l’implementazione di soluzioni all’avanguardia, le aziende del nostro Paese hanno saputo rilanciarsi.
Il tema della digitalizzazione, infatti, è proprio il core di TeamSystem, la tech company italiana che è leader nella fornitura di soluzioni digitali per implementare il business di consulenti, aziende e professionisti. Questa è la ragione per cui “diviene per noi naturale confermare l‘iniziativa Best in Class, valorizzando i professionisti che hanno saputo eccellere nel loro ruolo”, come ha dichiarato Giuseppe Busacca, General Manager BU Professional Solutions di TeamSystem.
Come partecipare a Best In Class 2023
Per partecipare all’evento e avere l’opportunità di essere inclusi fra i top 100, basta registrarsi entro il 13 marzo alla pagina dedicata dell’evento sul sito TeamSystem. Una giuria di alto profilo, nominata in collaborazione con Euroconference e Forbes, premierà – nello specifico tre categorie:
- Crescita e Competenza, ovvero tutti i professionisti che hanno saputo innovarsi e proporre un plus di servizi ai propri clienti;
- Innovazione Digitale, categoria dedicata agli Studi che hanno saputo sfruttare al meglio le soluzioni IT per accrescere le proprie competenze e capacità;
- Valore economico e sviluppo di business, categoria che premia chi ha saputo ampliare il proprio business e offrire un valore concreto ai propri clienti.
L’evento finale sarà pensato un po’ come Best In Class 2022, che si è tenuto contemporaneamente a Cernobbio e Roma. Si è infatti trattata di un’occasione unica per riunire idee e punti di vista su temi economici e professionali. Non resta, dunque, che inviare la propria application.