BERLUSCONI: “FORTE PREOCCUPAZIONE”

“Finalmente si vede il contratto, la preoccupazione è molto forte. Ci sono molti punti che sono addirittura contrari al nostro programma di centrodestra come per la giustizia, dove siamo in una direzione giustizialista. Poi ci sono situazioni non comprensibili sul come realizzarle per i costi, che secondo nostri calcoli sembra ammontino a 100 miliardi. Stiamo venendo punto su punto su cosa siamo lontani e prenderemo al più presto una decisione. Ho detto ai miei di convocare il Comitato di Presidenza al più presto, forse sabato o domenica, dopo un esame approfondito potremo prendere la decisione”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a margine di un’iniziativa elettorale ad Aosta. 

“Non posso dare indicazioni. Salvini non ha mai parlato a nome della coalizione, ma a nome proprio o della Lega. La coalizione è altra cosa e non ha a che vedere con il M5S. Distanza? In questo momento su quel tavolo c’è molta distanza. Salvini? Nell’ultima telefonata gli ho consigliato di tornare a casa”, ha aggiunto Berlusconi. 

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]