BERLUSCONI ESCE DA OSPEDALE “HO AVUTO PAURA”

“Ho avuto una bella paura, tante cose che si sono succedute mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone, ma ho avuto una ripresa formidabile. Adesso avrò ancora qualche giorno di convalescenza e farò campagna nelle ultime due settimane prima del voto. Avrò modo di mettermi bene in cotatto con gli Italiani per fare capire in che situazione grave siamo”. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti all’uscita dal San Raffaele, dopo essere stato dimesso dall’ospedale dove nei giorni scorsi è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

“Per cambiare l’Ue bisogna cambiare le alleanze e per fare questo è chiaro che dovrò essere presente. Il Ppe deve lasciare l’alleanza con la sinistra e creare nuove alleanze con i liberali, i conservatori e magari anche con quella testa matta di Orban e con Salvini per fare capire che i nazionalisti non possono fare niente – ha sottolineato l’ex premier -. E’ importante che io possa parlare all’interno del Ppe per fare riprendere il progetto dei padri fondatori”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]