BENEFICY, UNA NUOVA PIATTAFORMA PER IL WELFARE AZIENDALE

Nel mondo delle piattaforme online di welfare aziendale, ha da poco fatto il suo ingresso Beneficy, piattaforma in cloud tramite cui i lavoratori dipendenti hanno accesso a un marketplace dove poter scegliere beni e servizi in base alle proprie esigenze utilizzando il credito messo loro a disposizione dal datore di lavoro. Beneficy è stata presentata lo scorsa settimana in occasione di Code4Future 2019, prima edizione del festival dell’innovazione applicata al mondo delle imprese.
Le aziende, non solo quelle più grandi ma anche le PMI, si stanno gradualmente aprendo a questo tipo di retribuzione, a seguito soprattutto dei vantaggi derivanti dalla legge di stabilità 2016 e dalla legge di bilancio 2017 che hanno potenziato le agevolazioni fiscali per servizi e prestazioni di welfare aziendale ai dipendenti (asili nido, buoni pasto, assistenza integrativa). Rispetto a quella in denaro infatti, questo tipo di retribuzione comporta un risparmio, sia per il datore di lavoro che per i dipendenti, pari a circa il 40%.

Beneficy è la piattaforma che: rafforza il brand dell’azienda puntando sulla soddisfazione dei dipendenti; aiuta a migliorare il work-life balance incrementando la produttività e riducendo l’assenteismo; è una piattaforma di welfare aziendale in cloud fruibuile al 100% in modalità Software-as-a-Service. A seguito dell’iscrizione e in pochi minuti il piano di welfare è già attivo; è personalizzabile.
(ITALPRESS/WEWELFARE.IT)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]